Il signore regna, si riveste di maestà: 1 deponi, o gerusalemme, la veste del lutto e dell'afflizione, rivèstiti dello splendore della gloria. 10 january 2021 baptism of the lord (year b) the gospel: Che ti viene da dio per sempre. Evangelium per la prossima festa:
Quando hai bisogno, qumran ti dà una mano, sempre. Si riveste il signore, si cinge di forza. Evangelium per la prossima festa: 1 deponi, o gerusalemme, la veste del lutto e dell'afflizione, rivèstiti dello splendore della gloria. 01.01.2021 · su di noi faccia splendere il suo volto; La santità si addice … V domenica dopo il martirio di s. Il signore regna, si riveste di maestà:
Quando hai bisogno, qumran ti dà una mano, sempre.
Ora qumran ha bisogno di te. Perché si conosca sulla terra la tua via, la tua salvezza fra tutte le genti. 2 avvolgiti nel manto della giustizia di dio, metti sul tuo capo il diadema di gloria dell'eterno, 3 perché dio mostrerà il tuo splendore. Che ti viene da dio per sempre. Ti lodino i popoli, o dio, ti lodino i popoli tutti. Ci benedica dio e lo temano. Ora qumran ha bisogno di te. A ogni creatura sotto il cielo. Si riveste il signore, si cinge di forza. Quando hai bisogno, qumran ti dà una mano, sempre. Evangelium per la prossima festa: Sonntag im jahreskreis (jahr b) evangelium: La santità si addice …
Si riveste il signore, si cinge di forza. Gioiscano le nazioni e si rallegrino, perché tu giudichi i popoli con rettitudine, governi le nazioni sulla terra. Ora qumran ha bisogno di te. La santità si addice … Giovanni il precursore (anno b) (rito ambrosiano) vangelo:
Ora qumran ha bisogno di te. V domenica dopo il martirio di s. Sonntag im jahreskreis (jahr b) evangelium: Evangelium per la prossima festa: 10 january 2021 baptism of the lord (year b) the gospel: Perché si conosca sulla terra la tua via, la tua salvezza fra tutte le genti. Gioiscano le nazioni e si rallegrino, perché tu giudichi i popoli con rettitudine, governi le nazioni sulla terra. Davvero degni di fede i tuoi insegnamenti!
Sonntag im jahreskreis (jahr b) evangelium:
Il signore regna, si riveste di maestà: 2 avvolgiti nel manto della giustizia di dio, metti sul tuo capo il diadema di gloria dell'eterno, 3 perché dio mostrerà il tuo splendore. Evangelium per la prossima festa: V domenica dopo il martirio di s. Ora qumran ha bisogno di te. Davvero degni di fede i tuoi insegnamenti! Gioiscano le nazioni e si rallegrino, perché tu giudichi i popoli con rettitudine, governi le nazioni sulla terra. 01.01.2021 · su di noi faccia splendere il suo volto; Quando hai bisogno, qumran ti dà una mano, sempre. Ora qumran ha bisogno di te. La santità si addice … 10 january 2021 baptism of the lord (year b) the gospel: Ti lodino i popoli, o dio, ti lodino i popoli tutti.
A ogni creatura sotto il cielo. Ti lodino i popoli, o dio, ti lodino i popoli tutti. Quando hai bisogno, qumran ti dà una mano, sempre. 25.12.2020 · i tuoi vangeli preferiti. Ci benedica dio e lo temano.
Che ti viene da dio per sempre. Davvero degni di fede i tuoi insegnamenti! La santità si addice … Perché si conosca sulla terra la tua via, la tua salvezza fra tutte le genti. Il signore regna, si riveste di splendore. 25.12.2020 · i tuoi vangeli preferiti. Stabile è il tuo trono da sempre, dall'eternità tu sei. Ci benedica dio e lo temano.
È stabile il mondo, non potrà vacillare.
Quando hai bisogno, qumran ti dà una mano, sempre. Ora qumran ha bisogno di te. Davvero degni di fede i tuoi insegnamenti! V domenica dopo il martirio di s. Si riveste il signore, si cinge di forza. La santità si addice … 2 avvolgiti nel manto della giustizia di dio, metti sul tuo capo il diadema di gloria dell'eterno, 3 perché dio mostrerà il tuo splendore. Quando hai bisogno, qumran ti dà una mano, sempre. Il signore regna, si riveste di maestà: Evangelium per la prossima festa: Giovanni il precursore (anno b) (rito ambrosiano) vangelo: Ora qumran ha bisogno di te. È stabile il mondo, non potrà vacillare.
Qumran Vangeli / Codice Gesu Robert Eisenman Cartonato Nuovo 1ª Edizione 2008 Piemme Editore Vedi Ebay : V domenica dopo il martirio di s.. Ti lodino i popoli, o dio, ti lodino i popoli tutti. V domenica dopo il martirio di s. Giovanni il precursore (anno b) (rito ambrosiano) vangelo: È stabile il mondo, non potrà vacillare. A ogni creatura sotto il cielo.
0 Comments